Re.mac. Srl
La nostra storia
L’Azienda RE.MAC. nasce nel 1987 come ditta individuale occupandosi di revisioni e riparazioni di macchine utensili.
Nel 1995, vista la continua crescita aziendale, costruisce un nuovo capannone e amplia le lavorazioni inserendo nella propria struttura nuovi macchinari e un magazzino di macchine utensili usate.
Dal gennaio 2006 la nostra azienda si è trasferita nella zona industriale di Rovereto (TRENTO) in una nuova struttura, su una superficie di 4500mq di cui 3000 mq coperti. Nella gestione dell’azienda Enzo Borghesi si sono affiancati i figli Michela e Luca.
Oggi considerando i considerevoli investimenti fatti negli ultimi anni, la ditta ha rinnovato completamente la struttura produttiva con nuove macchine utensili a controllo numerico ampliando così la dimensione dei particolari eseguibili e migliorandone la qualità.
RE.MAC. s.r.l., con la sua alta tecnologia, è in grado di costruire pezzi complessi realizzabili in ogni tipo di materiale compresi trattamenti termici, siano questi per ricambio anche singoli, che pezzi a disegno con montaggi e preassemblaggi. Inoltre si è dotata di macchina di misura per il controllo dimensionale per la certificazione dei pezzi.